Soriano (VV): marcia di “Ammazzateci tutti” per ricordare il giovane Filippo Ceravolo

Filippo CeravoloCatanzaro, 23/10/2014 – Il Movimento antimafia “Ammazzateci tutti” con la collaborazione dell’Associazione “ConDivisa” e della Consulta Sicurezza dei Sindacati Autonomi delle Forze dell’Ordine e del Soccorso Pubblico hanno il privilegio di invitare i cittadini, le istituzioni e gli organi di stampa a partecipare alla marcia in memoria del giovane Filippo Ceravolo, vittima innocente della ‘ndrangheta, che si terrà  questo sabato (25 Ottobre 2014, ndr) a Soriano Calabro in provincia di Vibo Valentia.
Il programma delle commemorazioni prevede alle ore 17.00 nella Chiesa di “San Martino Apostolo” la celebrazione di una Santa Messa in suffragio del giovane ucciso. A seguire, alle ore 18.00, cittadini e rappresentanti istituzionali sfileranno in corteo uniti contro ogni forma di criminalità.
Al termine della marcia si terranno i saluti istituzionali e gli interventi di Martino Ceravolo, padre di Filippo Ceravolo, Lia Staropoli, Presidente dell’associazione “ConDivisa”, Alessandro Pecora, responsabile Formazione del Movimento “Ammazzateci tutti”, Giuseppe Gaccione, Presidente Consulta Sicurezza che raccoglie le sigle sindacali dei poliziotti del SAP, SAPPE, SAPAF e CONAPO e dell’On. Rosanna Scopelliti , Componente della Commissione Parlamentare Antimafia e della Commissione Difesa della Camera dei Deputati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.