Essere persone libere paga, ma la libertà ha un costo, ovviamente, e la nostra scelta di non legarci politicamente ed economicamente a nessun carro per poter essere veramente liberi di dire, fare e denunciare ci vincola all'autofinanziamento.
L'impegno contro tutte le mafie di tutti noi ragazzi e ragazze del Movimento Ammazzateci Tutti è volontariato sociale, ma il sito internet, il forum, uniti alle centinaia di biglietti del treno per incontrare i ragazzi nelle scuole di tutta Italia, nel momento in cui abbiamo deciso di non bussare alla porta di nessuna regione, provincia o comune per avere alcun contributo o finanziamento, diventano un impegno per il quale è fondamentale l'aiuto ed il sostegno di più gente possibile.
Pertanto chiediamo, non tanto ai ragazzi quanto agli adulti, un piccolo contributo economico per poter continuare liberamente la nostra missione di cittadinanza. Perchè un Paese fatto di silenzi ed omertà non è un Paese democratico. A noi, a voi il compito di rompere, di scegliere, di impegnarsi, spendersi.
Vogliamo, dobbiamo fare crescere il Movimento in tutt'Italia, ma questa "rivoluzione" non possiamo farla con i rastrelli. Ecco il perchè perchè dell'autofinanziamento, perchè siamo convinti che con l'aiuto ed il sostegno di tutte le persone che fanno il tifo per noi, questa partita possiamo vincerla.
L'importo del contributo è ovviamente LIBERO.
Diverrai "Simpatizzante" di Ammazzateci tutti con un un contributo di almeno Euro 50,00
Diverrai "Piccolo Sostenitore" di Ammazzateci tutti con un contributo di almeno Euro 100,00
Diverrai "Grande sostenitore" di Ammazzateci tutti con un contributo di almeno Euro 500,00
Diverrai "Sostenitore benemerito" di Ammazzateci tutti con un contributo di almeno Euro 5.000,00
Una volta effettuata la donazione ti preghiamo di segnalare il versamento dell'importo alla mail donazioni@ammazzatecitutti.org, al fine di avere regolare riscontro dell'importo.
L'elenco (speriamo il più lungo possibile) delle persone che contribuiranno all'autofinanziamento sarà pubblicato sul sito internet, salvo diversa indicazione da parte dei donatori.
Agevolazioni fiscali
PER I PRIVATI
Stabilisce infatti la norma richiamata che, dal 17/03/2005, "le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui".
PER LE IMPRESE