DOMANI AD ANDRIA ISTITUZIONI E CITTADINI IN MEMORIA DI GIOVANNI FALCONE E ANTONINO SCOPELLITI.

LEGALITA’. AMMAZZATECI TUTTI: DOMANI AD ANDRIA ISTITUZIONI E CITTADINI IN MEMORIA DI GIOVANNI FALCONE E ANTONINO SCOPELLITI.

ANDRIA, 22/05/2013  – Si terrà domani (23 maggio 2013, ndr), alle ore 19.15 presso la Sala Convegni dell’Officina San Domenico della Città di Andria, l’evento “Antonino Scopelliti, il giudice non è più solo. Giornata della legalità”. L’iniziativa (che ricade nel XXI Anniversario dalla strage di Capaci, in cui perse la vita il magistrato Giovanni Falcone, ndr), promossa dalla Città di Andria, con il patrocinio dalla Prefettura di Barletta-Andria-Trani, e la collaborazione del Movimento “Ammazzateci tutti” e dalla Fondazione “Antonino Scopelliti”, vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Presidente nazionale di “Ammazzateci tutti” Aldo Pecora, del Presidente della Fondazione “Antonino Scopelliti, On. Rosanna Scopelliti, deputato, componente della Comm. Difesa della Camera dei Deputati, del Sindaco della Città di Andria Nicola Giorgino, del Prefetto di Barletta-Andria-Trani Carlo Sessa, del Questore di Bari Domenico Pinzello e del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani Carlo Maria Capristo.
Le iniziative proseguiranno la mattina seguente (24 maggio, ndr) con un evento che coinvolgerà i giovani studenti delle scuole di Andria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.