LEGALITA’: PECORA (AMMAZZATECI TUTTI), GIOVANI CONTRO MAFIE OGGI VUOL DIRE LOMBARDIA LIBERA DOMANI

{mosgoogle}MILANO, 11/04/2011. "Manifestiamo con e per i giovani di Busto Arsizio per mantenere alta l'attenzione sull'ascesa criminale ed economica della 'ndrangheta al nord e per far sentire la nostra vicinanza a chi tra le istituzioni e le forze di polizia cerca con coraggio e determinazione di arginare i clan". E' quanto dichiarato, in una nota, dal leader del movimento antimafia 'Ammazzateci Tutti', fondato in Calabria all'indomani dell'omicidio Fortugno ed oggi presente in tutta Italia.
"C'è chi – continua Pecora – vorrebbe minimizzare il problema, ma noi vogliamo rivolgerci direttamente ai cittadini, cui chiediamo di seguire quelle ragazze e quei ragazzi, i loro figli, che da qualche tempo senza alcun timore stanno dimostrando alla comunità intera che un futuro libero dalle mafie è possibile, anzi, prima si reagirà e prima la Lombardia sarà una regione libera".
La manifestazione, intitolata "Legalitàlia in Primavera" prevede oltre 10 appuntamenti simultanei nei teatri della città ed altrettanti cortei che alle 12.30 confluiranno nell'area del museo del tessile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.