‘NDRANGHETA/PIGNATONE. PECORA, BOSS TEMONO FIDUCIA CITTADINI NELLO STATO

{mosgoogle}REGGIO CALABRIA – Anche i giovani del movimento antimafia ‘Ammazzateci Tutti’ esprimono solidarietà e sostegno al Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone, destinatario di una missiva con minacce ed un proiettile calibro 7,65.
“L’azione della magistratura reggina – scrive in una nota il leader del movimento, Aldo Pecora – sotto la direzione del Procuratore Pignatone ha avuto una fortissima spinta propulsiva, contribuendo in maniera decisiva al consolidamento del sentimento di fiducia nello Stato tra i cittadini”.
“Ed è forse proprio questo – continua Pecora – che, unitamente alle confische ed agli ergastoli, temono i boss e le nuove borghesie mafiose: il fatto che venga meno quel timore reverenziale e silenziosa connivenza ai quali evidentemente erano abituate le consorterie criminali”.
“Un proiettile – conclude il Presidente di Ammazzateci Tutti – preoccupa, e non va sottovalutato. Ma siamo certi che Pignatone, la magistratura e le forze dell’ordine reggine, ai quali vanno il nostro senso profondo di vicinanza e sincera gratitudine, andranno avanti più forti di prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.