‘NDRANGHETA: PECORA (AMMAZZATECI TUTTI), SOLIDALE CON GIORNALISTA MONTELEONE

{mosgoogle}REGGIO CALABRIA – <<Esprimo a nome mio e di tutto il Movimento Ammazzateci tutti piena solidarietà all’amico giornalista Antonino Monteleone. Sappia che non è e non sarà mai solo>> è il commento di Aldo Pecora, leader del Movimento antimafie Amazzateci tutti. <<Nino come tutti noi – continua Pecora – ama questa terra che sembra inesorabilmente condannata al silenzio ed all’omertà e per questo – aggiunge Pecora – è stato “marchiato” da chi evidentemente ha paura di lui e soprattutto di ciò che dice scrive, filma e racconta>>. 
Aldo Pecora, preoccupato, alza il tiro: <<La cosa che più mi preoccupa è che chi ha appiccato il fuoco alla autovettura di Monteleone non lo ha fatto in una delle tante occasioni in cui lui è lontano dalla città, ma proprio sotto casa sua e poco dopo il suo rientro, il che non esclude che Nino possa essere stato negli ultimi tempi seguito da costoro anche nei suoi spostamenti privati e professionali>>.
<<Confido pienamente nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura reggina – conclude il Presidente dell’organizzazione antimafia – perché si scoprano subito gli autori del vile atto vandalico ed intimidatorio>>

Ufficio Stampa
Movimento “Ammazzateci tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.