‘NDRANGHETA, AMMAZZATECI TUTTI: SOLIDARIETA’ A SCOPELLITI

{mosgoogle}REGGIO CALABRIA – <<Stiamo assistendo ad una escalation criminale che tenta di far apparire Reggio Calabria come la città della ‘ndrangheta. Noi invece ormai da diversi anni lavoriamo per Reggio Calabria capitale dell’anti-ndrangheta assieme a tutte le istituzioni democratiche>> E’ quanto dichiarato da Aldo Pecora, ospite in queste settimane degli Stati Uniti d’America su invito del Dipartimento di Stato per una serie di seminari ed incontri sul contrasto alla criminalità organizzata, in merito alla lettera minatoria indirizzata al Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti ed altri esponenti politici calabresi.
<<
Non a caso – continua il leader di Ammazzateci tutti- abbiamo individuato proprio nella Città dello Stretto la sede ideale per svolgere in questi anni il nostro meeting nazionale antimafia “Legalitàlia”, per dare un segnale forte di inversione di tendenza>>.
<<
A Giuseppe Scopelliti – conclude la nota- va dunque tutta la nostra solidarietà, convinti che non basterà certo una lettera vile e codarda a fermare il suo impegno politico ed istituzionale contro la criminalità organizzata e le nuove borghesie mafiose calabresi.>>.

 

Ufficio Stampa
Movimento “Ammazzateci tutti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.