‘NDRANGHETA/CASO MASCIARI: AMMAZZATECI TUTTI, NAPOLITANO INTERVENGA

{mosgoogle} REGGIO CALABRIA – "Ci appelliamo alla sensibilità del Capo dello Stato, quale uomo delle Istituzioni e massimo garante della Costituzione". E' quanto affermato dal Movimento antimafia  'Ammazzateci Tutti', a sostegno del testimone di giustizia Giuseppe Masciari, il quale oggi intraprende nei pressi del Quirinale lo sciopero della fame e della sete "perchè gli venga garantita protezione e sostegno dallo Stato".
"Pino Masciari – ha dichiarato il leader di Ammazzateci Tutti, Aldo Pecora – per contribuire a liberare lo Stato dal giogo mafioso in Calabria ha donato la libertà sua e di tuti i suoi familiari, con grande dignità e senso di responsabilità".
"In una regione come la Calabria – continua Pecora – dove pentiti di 'ndrangheta ce ne sono davvero pochi, è grazie alle alle preziose denuncie dei testimoni di giustizia che la magistratura e le forze di polizia hanno potuto negli ultimi quindici anni raggiungere importanti e significativi traguardi nel contrasto e nella lotta alla mafia".
Aldo Pecora, nell'annunciare la propria presenza stamane a Roma accanto a Pino Masciari, conclude: "alla luce di ciò Ammazzateci Tutti si appella oggi al Capo dello Stato ed alle Istituzioni tutte, affinchè siano riconosciute alla famiglia Masciari le opportune garanzie di sicurezza e di reinserimento imprenditoriale".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.