‘NDRANGHETA: AMMAZZATECI TUTTI, PREOCCUPANTE MANCATA APPLICAZIONE PM BRUNI A DDA CATANZARO

{mosgoogle} CATANZARO – Il coordinamento regionale del movimento antimafia 'Ammazzateci Tutti' esprime "forte preoccupazione per il mancato rinnovo dell'incarico al Pm antimafia Bruni alla Direzione Distretuale Antimafia di Catanzaro", si legge in una nota diffusa dal Movimento.
"Il Pm Bruni – scrive Ammazzateci Tutti – ha portato e porta avanti particolari e delicate inchieste su malaffare e 'ndrangheta, dando un contributo determinante al constrasto della malavita in Calabria". Il coordinamento calabrese del movimento antimafia auspica "un tempestivo interessamento del Ministro della Giustizia e, se necessario, del Consiglio Superiore della Magistratura, affinché sia restituita piena operatività al Pm Bruni presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro".
"Temiamo che l'eventuale mancata conferma dell'applicazione di Bruni – conclude la nota di Ammazzateci Tutti – possa compromettere irrimediabilmente non solo la sua incolumità personale ma l'esito delle delicatissime inchieste da lui sono ad oggi condotte".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.